Gestione


Gestione

Il Comitato di Gestione

La gestione è affidata in semi-autonomia dalle associazioni accreditate, mediante un comitato di gestione composto da tutti i referenti delle associazioni.

Ogni referente è responsabile della sala richiesta limitatamente al proprio uso. La comunicazione di problematiche o disagi via email e viene amministrata dal Servizio Competente.

La figura di un referente SUPERVISORE è nominata annualmente dal comitato di gestione, solitamente si tratta di una tra le persone più presenti in struttura.

Al supervisore viene affidato il compito di vigilare sul corretto funzionamento e utilizzo della struttura da parte dei referenti e dei vari utenti.

Egli è altresì portavoce per i rapporti con Comune (segnalazioni, proposte, ecc.) ed è il punto di riferimento in loco per problematiche contingenti.

La Gestione generale della struttura è a cura del servizio comunale competente

Tutte le Associazione e le Consulte Comunali possono fare richiesta degli spazi per un

  • PERIODO IN MODO COSTANTE E CONTINUATIVO (Es. tutti i lun e gio dal 1/10 al 20/12 dalle ore x alle ore y)

  • UTILIZZO OCCASIONALE PIU' VOLTE L'ANNO (Es. tutti lun 1/10 dalle ore x alle ore y)

Riscaldamento

Il riscaldamento è garantito limitatamente agli orari effettivi di utilizzo autorizzato della struttura.

La struttura non è dotata di impianto di raffrescamento.

Riordino e Pulizia

La pulizia di tutti gli ambiente viene effettuata il lunedì mattina. La cura e il riordino di tutte le sale è lasciata all'obbligo delle associazioni.

Il Supervisore

Sig. Enzo Castelli Tel. 349-3524062 Email enzocastelli39@gmail.com