Barriere Zero

chi siamo

L'associazione non ha fini di lucro e persegue finalità di solidarietà sociale, ha sede legale in Bologna e favorisce l’aggregazione e la socializzazione, lo scambio di idee e di solidarietà tra gli associati attraverso la valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero la cultura dell'arte, dell'enogastronomia e del turismo in Italia e nel mondo.

cosa facciamo

Corsi di teatro

I laboratori che si intendono effettuare sono per l'utenza di Zola Predosa, volgono lo sguardo in particolar modo al territorio, per poi estendersi al circondario. Si vuole creare un gruppo di persone e sensibilizzarle alla conoscenza della cultura teatrale, vista non solo sotto l'aspetto ludico ma anche quello che potrebbe portare alla professione. Il corso è rivolto a tutte le fasce di età dai 18 anni in poi. Il progetto vede l'avvalersi di insegnanti che svolgono la professione di attori al livello professionale e che lavorano sul territorio bolognese in pianta stabile.

quando

Tutti i mercoledì dalle 21 alle 23. Lezioni dal 1 ottobre fino a giugno. Alla fine del percorso verrà allestito uno spettacolo teatrale che vedrà, i corsisti come protagonisti e un teatro di Zola Predosa la sua cornice. Le lezioni saranno di gruppo una volta a settimana di 2 ore ciascuno, con l'avvicendarsi dello spettacolo potrebbero intensificarsi a 3 ore a settimana.

costi

€ 60 di quota individuale